UBS Asset Management: nuovo responsabile del settore immobiliare in Europa

Reto Ketterer diventerà il nuovo Head of Real Estate Europe (ex Svizzera) all'interno della divisione Real Estate & Private Markets (REPM) di UBS. Lo ha annunciato UBS Asset Management.

Reto Ketterer nominato nuovo Head of Real Estate Europe (ex Svizzera) (Foto: UBS Asset Management)

Reto Ketterer assumerà la responsabilità della gestione e dell'ulteriore sviluppo della piattaforma REPM allargata da Zurigo il 1° gennaio 2018. Riferirà direttamente a Thomas Wels, Head of Real Estate & Private Markets di UBS Asset Management.

Ketterer era responsabile del Business Management & Operations nella divisione REPM dal 2007. Era responsabile del segmento Fund Operations e Product Development & Management. In precedenza, è stato Head of Europe (ex Svizzera) presso l'ex UBS Asset Management Global Real Estate dal 2003 al 2007.

Ketterer ha più di 36 anni di esperienza negli investimenti. È membro del comitato di gestione e di investimento europeo di REPM e presidente del comitato di gestione europeo di REPM. Fa anche parte del consiglio di amministrazione di UBS Real Estate GmbH a Monaco.

Patrick O'Sullivan succederà a Ketterer come responsabile del Business Management & Operations in REPM. In precedenza è stato Managing Director nel team Business Development, dove era responsabile del marketing delle attività e dei prodotti globali dell'attività Real Estate & Private Markets di UBS Asset Management.

(Visitato 229 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento