Peach Property continua ad espandere il portafoglio

Peach Property Group ha rilevato un portafoglio composto da 172 unità residenziali a Bochum alla fine del 2017. Ciò significa che la società immobiliare ora detiene poco meno di 7.000 unità nel suo portafoglio.

 

Vista del centro di Bochum (Fonte: Frank Vincentz - CC BY-SA 3.0, Wikimedia Commons)

Peach Property Group sta acquisendo le 172 unità residenziali di Bochum rilevando una società immobiliare tedesca. L'accordo di acquisto è stato autenticato nel dicembre 2017, secondo la società.

Attraverso l'acquisizione, Peach Property aumenta il suo portafoglio residenziale totale a 6.944 unità con uno spazio abitativo affittabile di 445.280 mq. In un anno, la società immobiliare ha più che raddoppiato il numero di appartamenti e lo spazio vitale nel suo portafoglio immobiliare. L'obiettivo annuale di reddito locativo aumenta di 1 milione di franchi svizzeri a 34 milioni a seguito della transazione.

Le nuove unità residenziali si trovano in quattro siti nella città Ruhr di Bochum e sono in ottime condizioni strutturali, secondo Peach Property. Il portafoglio, che è affittato al 98,3 per cento, comprende anche due unità commerciali e 53 posti auto. L'affitto attuale è di 0,85 milioni di euro (circa 1 milione di franchi).

Peach Property è in un periodo di shopping sfrenato: In novembre, la società immobiliare con sede a Zurigo aveva rilevato un portafoglio residenziale con circa 1.100 unità nella zona di Bielefeld.Questo è stato seguito a metà dicembre da un portafoglio di quasi 800 unità in Assia e Turingia. A medio termine, la società mira a detenere 9.000 unità residenziali nel suo portafoglio.

 

(Visitato 24 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento