PSP: Locazioni a Regus e Westhive
PSP Swiss Property ha firmato due contratti di locazione con i fornitori di co-working Westhive e Regus. Westhive affitta 1.660 mq a Zurigo Ovest e Regus 1.700 mq a Wallisellen.

Regus, noto operatore di business centre, occuperà circa 1.700 m² nel "Businesspark Richtistrasse" di Wallisellen a partire dalla metà del 2018. Dal 2010 la società è attiva anche nella proprietà PSP di Steinentorberg 8/12 a Basilea.
PSP Swiss Property annuncia inoltre che Westhive offrirà spazi di co-working per start-up e aziende nel settore del marketing e della tecnologia nello spazio affittato di 1.660 mq in Hardturmstrasse 161/Förrlibuckstrasse 150 a Zurigo Ovest a partire da aprile 2018.
Secondo la società immobiliare, l'importanza del co-working sta aumentando. Sono in corso trattative per altre sedi di questo tipo. A Zurigo, l'Ufficio Satellite in Bahnhofstrasse 10, gli Spazi in Bleicherweg 10 e il Daycrunch in Limmatquai 4 e Hardturmstrasse 185 sono affittati in proprietà PSP.
La società immobiliare quotata in borsa è presente nei più importanti centri economici svizzeri con un portafoglio immobiliare di sette miliardi di CHF.