Il fondo Procimmo compra a Dierikon
Procimmo Swiss Commercial Fund II ha acquistato un centro commerciale specializzato a Dierikon (LU) per un valore di mercato di 38 milioni di CHF.
Secondo Procimmo, l'immobile di Industriestrasse 1 a Dierikon è stato acquistato nel dicembre 2017; il valore di mercato è di 38 milioni di franchi. La proprietà ha spazi per la vendita al dettaglio, commerciali e uffici ed è usata come un centro di vendita al dettaglio specializzato.
Lo spazio affittabile comprende un totale di 10.669 mq e, secondo la società di gestione del fondo, è stato affittato per molti anni per la maggior parte. L'area della proprietà è di 10.757 mq. La proprietà si trova nella zona commerciale a sud-ovest di Dierikon, un comune tra Ebikon e Root. C'è una vasta gamma di infrastrutture e punti vendita nelle immediate vicinanze del parco commerciale, e l'accesso all'autostrada è a pochi minuti di auto.
Procimmo mette il rendimento lordo effettivo sul prezzo di costo a circa il 5,7%. Secondo la società di gestione del fondo, il valore di mercato di tutti gli immobili del Procimmo Swiss Commercial Fund II è attualmente di circa 350 milioni di CHF.