Swiss Prime Site acquista il sito Iseli a Regensdorf
Swiss Prime Site Immobilien ha acquisito il sito di Iseli a Regensdorf, nell'agglomerato di Zurigo. La società immobiliare intende sviluppare la proprietà commerciale di 25.000 metri quadrati.

Il sito di Regensdorf Iseli ospita attualmente otto capannoni commerciali multifunzionali, utilizzati da aziende commerciali e di servizi dell'industria edilizia e meccanica. Swiss Prime Site stima attualmente un reddito da locazione di 1,35 milioni di franchi svizzeri.
La società immobiliare intende aumentare in modo significativo la densità del sito di Regensdorf, che dispone di un proprio collegamento ferroviario: L'attuale superficie di circa 17.000 metri quadrati sarà aumentata di altri 40.000 metri quadrati, ha annunciato Peter Lehmann, CEO di Swiss Prime Site Immobilien. Swiss Prime Site sarà in grado di "sviluppare edifici personalizzati per soddisfare la domanda del mercato".
Secondo la società immobiliare, la località di Regendorf diventerà più interessante nei prossimi anni grazie al completamento dell'area di sviluppo "Regensdorf Bahnhof Nord" e all'espansione del tunnel di Gubrist. Il comune prevede un aumento di 8.000 abitanti entro il 2040.