BFW Liegenschaften: cambio del Consiglio di Amministrazione
Hans Jörg Brun, membro del Consiglio di amministrazione di BFW Liegenschaften dal 2010, si ritira dal Consiglio alla fine del suo mandato. Gli succederà il Prof. Dr. Dr. Christian Wunderlin.
Hans Jörg Brun era il rappresentante degli azionisti registrati A nel Consiglio di amministrazione di BFW Liegenschaften. In occasione dell'Assemblea generale 2018 del 3 maggio, un nuovo rappresentante dovrà essere nominato dagli azionisti registrati A in un'assemblea speciale; questa persona sarà poi proposta all'Assemblea generale annuale per l'elezione nel Consiglio di amministrazione.
Il Prof. Dr. Dr. Christian Wunderlin di Zullwil è già stato proposto per la nomina come rappresentante del maggiore azionista registrato A. Wunderlin (nato nel 1968, svizzero) è vicepresidente del Consiglio di amministrazione e presidente del Comitato rischi della Banca Cler, quotata alla SIX Swiss Exchange. È inoltre membro del Consiglio di Amministrazione di AMAG Leasing AG e di Admicasa Holding, con le cui controllate Admicasa Management e Admicasa Verwaltung BFW Liegenschaften ha stipulato contratti per servizi di gestione e di property management.
Wunderlin fa anche parte dei consigli di amministrazione di diverse aziende di medie dimensioni nei settori finanziario, informatico e architettonico/immobiliare. Fino alla fine del 2018, sarà docente a tempo parziale presso l'Institute for Financial Services Zug IFZ dell'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna. È stato docente a tempo pieno dal 2007 al 2015.