Wincasa gestirà in futuro Basel Stücki

Wincasa diventa il nuovo direttore del centro commerciale Stücki a Basilea, succedendo a ECE. Dal 1° novembre 2015, Wincasa assumerà la responsabilità delle operazioni e continuerà ad attuare il riorientamento già avviato verso un centro commerciale e ricreativo.

Vista interna del centro commerciale Stücki (Foto: Stücki)

Nel corso di questo riposizionamento, un centro fitness e un parco giochi al coperto per bambini saranno aperti nello Stücki nel 2016. "Vogliamo ringraziare il leader del mercato europeo dei centri commerciali ECE per il suo impegno dall'apertura dello Stücki nel 2009 e lo sviluppo del riposizionamento strategico", spiega Anastasius Tschopp, Head Portfolio Management di Swiss Prime Site, il proprietario del sito Stücki con centro commerciale, business park e hotel.

Un team di gestione guidato da Jörg Engeler, responsabile del Center Management Svizzera tedesca presso Wincasa, inizierà a lavorare a Stücki il 1° novembre. Wincasa gestisce circa 80 centri commerciali e proprietà commerciali in tutta la Svizzera. "Stiamo costruendo un nuovo team di gestione nei prossimi mesi. Durante questo periodo, è previsto anche un lavoro concettuale che coinvolge vari specialisti", dice Jörg Engeler. (ah)

(Visitato 51 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento