PSREF pianifica un aumento di capitale

Il Fondo immobiliare svizzero Patrimonium PSREF prevede un aumento di capitale di circa 100 milioni di franchi svizzeri a giugno.

Il fondo immobiliare PSREF prevede un aumento di capitale a giugno (Immagine: Pixabay)

Secondo la società, i proventi dell'emissione saranno utilizzati per finanziare i progetti in corso, espandere il portafoglio e rimborsare il finanziamento del debito.

Secondo i piani, il periodo di sottoscrizione andrà dal 21 giugno al 3 luglio e il capitale sottoscritto sarà versato il 9 luglio. La direzione del fondo PSREF intende annunciare il prezzo di emissione e il rapporto di sottoscrizione poco prima dell'aumento di capitale. Secondo il comunicato, l'emissione avverrà nel rispetto dei diritti di sottoscrizione degli azionisti esistenti.

PSREF gestisce un patrimonio di 800 milioni e investe in immobili residenziali e a uso misto. Secondo le informazioni fornite, l'attenzione si concentra su immobili residenziali nei segmenti di prezzo di locazione medio-bassi, principalmente nella regione del Lago di Ginevra e lungo l'asse Friburgo, Berna, Basilea e Zugo.

 

(Visitato 56 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento