Zurigo: il fornitore di coworking diventa l'inquilino principale della proprietà PSP

PSP Swiss Property ha trovato un anchor tenant per la sua proprietà in Bahnhofplatz 1. IWG International Workplace Group affitta circa 4.700 m² con il suo marchio No18.

Il coworking provider IWG diventa anchor tenant di un immobile PSP a Zurigo (Foto: Pixabay)

Secondo PSP Swiss Property, è stato firmato un contratto di locazione a lungo termine con No18. A partire dalla fine del 2019, nei locali di fronte alla stazione ferroviaria principale di Zurigo saranno allestiti uffici di alta qualità e sale di coworking. CBRE Switzerland ha assistito la società immobiliare nella locazione.

L'immobile è in fase di ristrutturazione totale da giugno 2017 e continuerà fino alla fine del 2019. Nella proprietà vicina a Beatenplatz, dove si trovavano il cinema ABC e il ristorante Movie e che appartiene anch'essa a PSP, il nuovo inquilino Ruby Hotels & Resorts aprirà un hotel con circa 210 camere all'inizio del 2021. L'ex spazio del Movie sarà sviluppato come ristorante indipendente. La società immobiliare è convinta che l'intero complesso edilizio "acquisterà grande attrattiva grazie ai lavori di ristrutturazione in corso e ai nuovi rinomati inquilini".

IWG ha già affittato spazi con vari marchi in diverse proprietà di PSP, come Steinentorberg 8/12 a Basilea e Bleicherweg 10 a Zurigo. A partire dalla metà del 2018, IWG sarà presente anche nel parco commerciale di Richtistrasse a Wallisellen.

(Visitato 32 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento