Realstone Swiss Property cerca nuovo capitale

Il fondo immobiliare Realstone Swiss Property prevede di effettuare un'altra emissione di capitale a luglio. La direzione del fondo si aspetta un afflusso fino a 62 milioni di CHF.

Realstone Swiss Property effettuerà un'emissione di capitale in luglio (wirojsid - despositphotos)

Con i fondi dell'emissione, la gestione del fondo intende acquisire ulteriori proprietà, perseguire la strategia di creazione di valore e aumentare la flessibilità di acquisizione del fondo, secondo una dichiarazione. L'emissione di capitale mira anche a ridurre la sensibilità ai tassi d'interesse grazie a una riduzione della leva finanziaria.

Il periodo di sottoscrizione va dal 3 luglio all'11 luglio 2018 e la data di pagamento è stata fissata per il 18 luglio 2018. Dodici unità attualmente detenute danno diritto a sottoscrivere una nuova unità. I diritti di sottoscrizione saranno elencati. Il prezzo di sottoscrizione è di 123,00 CHF per unità. Il numero potenziale di nuove unità è di 505.412, che corrisponde a un importo di circa 62 milioni di CHF.

Realstone Swiss Property è un fondo d'investimento immobiliare svizzero aperto che investe in tutta la Svizzera, principalmente in immobili residenziali. Il suo portafoglio comprende attualmente 58 proprietà, di cui circa la metà si trova nella Svizzera tedesca. Il fondo è gestito da Realstone SA. Il patrimonio totale del fondo Realstone Swiss Property ammonta oggi a circa 1 miliardo di franchi.

(Visitato 32 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento