Helvetica Property Investors: nuovo CFO
Gianni Peduzzi è il nuovo CFO, Head Corporate Services e membro del comitato esecutivo di Helvetica Property Investors. Egli assumerà la sua nuova posizione il 1° settembre.

Gianni Peduzzi (nato nel 1969) è un esperto di contabilità e controllo certificato a livello federale. Ha molti anni di esperienza professionale sia in piccole e medie imprese (PMI) che in aziende internazionali, per esempio ha lavorato per Ernst & Young, Credit Suisse e Estée Lauder. Peduzzi ha ricoperto varie posizioni di gestione come CFO, controllore, consulente di gestione, revisore, fiduciario e investitore.
Più recentemente, ha trascorso sei anni come CFO, direttore degli investimenti e membro del comitato esecutivo, dove è stato congiuntamente responsabile dello sviluppo e della creazione di SVC-AG per KMU Risikokapital, una società di private equity di Credit Suisse. In precedenza, ha trascorso circa sei anni presso Swisscard AECS, una joint venture tra Credit Suisse e American Express. Attualmente è Managing Partner e proprietario della Bellevue Treuhand.
Peduzzi assumerà la sua nuova posizione di CFO, Head of Corporate Services e membro del comitato esecutivo di Helvetica Property Investors il 1° settembre 2018, ha annunciato la società.