Zurigo: cinque nuovi inquilini al The Circle
Sono stati trovati altri nuovi inquilini per il grande progetto The Circle all'aeroporto di Zurigo. Tre aziende si trasferiranno nel modulo "Headquarters & Offices" e due aziende nella "House of Health".

Come annunciato mercoledì dalla comproprietà dell'aeroporto di Zurigo e da Swiss Life, Raiffeisen Svizzera e le due società IT Isolutions e Totemo affitteranno un totale di circa 8.000 m² di spazio per uffici nel modulo "Headquarters & Offices". Nella "Casa della Salute", Victoria Apotheke Zürich e Neuroth Hörcenter AG occuperanno ciascuna un'area al piano terra.
Il modulo "Health & Beauty" ospiterà servizi medici su più di 11.000 mq, compreso un centro sanitario ambulatoriale che sarà allestito dall'Ospedale Universitario di Zurigo. La "Casa della Salute" deve completare questa offerta, concentrandosi qui su temi come la prevenzione e la salute.
La comproprietà informa inoltre che i lavori di costruzione procedono secondo i piani. Tre dei sei edifici hanno raggiunto l'altezza definitiva. L'apertura del Circle è prevista per il 2020. (ah)