Procimmo: Arno Kneubühler diventa CEO

Il provider di fondi Procimmo SA nomina per la prima volta un amministratore delegato. Arno Kneubühler (1979), membro del Consiglio di amministrazione, partner ed ex direttore della filiale di Zurigo, assumerà questa funzione a partire dal 1° dicembre 2015. Il fondatore della società Patrick Richard si ritirerà dal Consiglio di amministrazione e presiederà il Consiglio di amministrazione a partire dal 1° dicembre in qualità di presidente.

procimmo-arno-kneubuehler-wird-ceo-immobilien-business

Le funzioni operative di Patrick Richard saranno assunte da un team creato negli ultimi mesi: Patrick Djizmedjian è responsabile delle comunicazioni, Terence Kast della parte legale e della conformità, David Cosandey della gestione del rischio e dell'amministrazione e Urs Markwalder della parte finanziaria e informatica.

Il Procimmo Swiss Commercial Fund è gestito da Johny Rodrigues dal 1° luglio 2015.

In futuro il Consiglio di amministrazione della Procimmo SA sarà composto come segue: Arno Kneubühler (CEO), Urs Markwalder (CFO) e Peter Keller (Architettura e Costruzione). Il Consiglio di amministrazione è composto da Patrick Richard (Presidente), Philippe Beckers (Vicepresidente), Dominique de Saint Pierre, Andreas Vögeli e Philippe Lovy.

Procimmo SA è stata fondata nel 2007 e attualmente gestisce quattro fondi. I patrimoni gestiti da Procimmo ammontano a 1,4 miliardi di franchi svizzeri. (ah)

(Visitato 123 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento