Admicasa pianifica un nuovo progetto edilizio a Waltenschwil

Admicasa Holding vuole costruire uno sviluppo con due edifici di appartamenti e dieci case unifamiliari a Waltenschwil (AG).

Waltenschwil nel 2010 (Immagine: Voyager, CC BY-SA 3.0, Wikimedia Commons)

Admicasa Holding ha acquistato un terreno edificabile a Waltenschwil per la costruzione di un complesso residenziale. In due condomini sono previste 24 unità residenziali con appartamenti da 2,5 a 4,5 stanze. Secondo Admicasa, le dieci case unifamiliari saranno costruite "nel segmento medio alto" e avranno da 5,5 a 6,5 stanze.

Secondo la società immobiliare, il costo totale dell'acquisto del terreno è di cinque milioni di franchi, e l'investimento per la costruzione degli immobili è stimato in circa 15 milioni di franchi. L'acquisto del terreno è stato autenticato il 17 gennaio 2019, ha detto, e il trasferimento di proprietà è previsto entro il primo trimestre del 2019. Il progetto e la fase di costruzione dovrebbero durare circa 1,5 anni.

Il comune si trova nel distretto di Muri nelle immediate vicinanze di Wohlen e Bremgarten, a circa 25 minuti dalla città di Zurigo. (ah)

(Visitato 95 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento