CKW Conex: Daniel Zbinden diventa il nuovo responsabile della tecnica

Daniel Zbinden assumerà dal 1° aprile 2019 la direzione della divisione Tecnica della CKW e diventerà membro della direzione di CKW Conex SA.

Daniel Zbinden (Fonte: CKW Conex AG)

Daniel Zbinden (51) ha studiato alla HSLU Horw ed è un ingegnere laureato specializzato in HVAC. Ha anche un Executive MBA, tra le altre qualifiche. Secondo CKW Conex, Zbinden porta con sé un bagaglio di esperienza derivante da diverse posizioni dirigenziali nel settore dell'energia e della tecnica degli edifici; tra l'altro, è stato direttore generale presso la Hälg Facility Management AG e, più recentemente, responsabile del settore appalti energetici e direttore generale della EKZ Contracting AG presso la Elektrizitätswerke des Kantons Zürich.

"In Daniel Zbinden siamo stati in grado di attirare un leader imprenditoriale con ampie conoscenze tecniche e commerciali", dice un felice Felix Landert, capo della divisione Tecnica edilizia di CKW. La divisione Technics di CKW Conex comprende i settori tecnologia solare e di riscaldamento, elettromobilità, automazione degli edifici, IT & comunicazione e sicurezza. (bw)

(Visitato 102 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento