CS esamina le opzioni per il fondo di ospitalità
Credit Suisse ha annunciato che sta esaminando diverse opzioni strategiche per CS REF Hospitality. Si sta valutando anche la vendita di sottoportafogli.

Il Credit Suisse Real Estate Fund Hospitality (CS REF Hospitality) è attualmente in fase di riposizionamento. Secondo il Credit Suisse Funds, per portare avanti questa operazione si stanno esaminando vari scenari, tra cui la vendita di sottoportafogli. Ulteriori informazioni saranno fornite una volta completato il processo di revisione.
CS REF Hospitality investe principalmente in centri congressi, immobili residenziali con servizi di tipo alberghiero, hotel, strutture ricettive per degenti e temporanee, immobili sanitari e immobili residenziali in Svizzera. Il fondo è quotato alla SIX Swiss Exchange dal 2012.
Il rapporto annuale sarà pubblicato alla fine di marzo. Secondo il rapporto relativo al primo semestre 2018, il fondo deteneva un portafoglio di 38 immobili esistenti per un valore di circa 1,21 miliardi di franchi svizzeri. Il reddito totale è stato di 52,17 milioni di franchi svizzeri, mentre il reddito da locazione è stato di 51,91 milioni di franchi svizzeri. Nell'ottobre 2018, il fondo ha venduto l'hotel di lusso Fairmont Le Montreux Palace a Montreux. (ah)