UBS Europe compra di nuovo

Il fondo immobiliare UBS Europe ha recentemente acquisito due proprietà: una proprietà logistica nei Paesi Bassi e una proprietà commerciale a Firenze.

L'UBS (CH) Property Fund Europe ha effettuato ulteriori acquisti in Italia e nei Paesi Bassi (Immagine: strelok - depositphotos)

L'UBS (CH) Property Fund Europe ha acquistato i primi due immobili per il suo portafoglio nel gennaio di quest'anno, ora il fondo ha continuato a comprare.

Secondo una dichiarazione di UBS, un capannone logistico a Tilburg, nei Paesi Bassi, è stato acquistato per circa 20 milioni di euro - "in uno dei più importanti hub logistici nel centro della metropoli 'Eurodelta'", ha detto UBS. La sala logistica sarà presa in consegna nell'estate del 2019, ha detto. La proprietà è affittata per dieci anni alla filiale di una società quotata.

Già all'inizio di marzo, il fondo ha acquisito un edificio del XV secolo in una delle migliori posizioni di Firenze, che viene utilizzato come proprietà commerciale. Secondo UBS, le unità commerciali sono affittate da fornitori di beni di lusso di fama internazionale; a medio termine, la proprietà ha un potenziale sostenibile di aumento degli affitti. L'avvio avrà luogo anche nell'estate del 2019.

In totale, UBS Europe ha acquisito quattro immobili per un valore totale di circa 100 milioni di euro nel primo anno finanziario dal suo lancio. (ah)

(Visitato 35 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento