Marco Feusi diventa il nuovo CEO di Hiag

Marco Feusi, presidente del comitato esecutivo di Wüest Partner, si trasferisce allo sviluppatore di siti Hiag. Assumerà la posizione di CEO da gennaio 2020.

Marco Feusi diventa il nuovo CEO di Hiag (Immagine: Wüest Partner)

Marco Feusi è con Wüest Partner da 19 anni. È diventato socio nel 2003 e dal 2017 è presidente del comitato esecutivo. Lascerà Wüest Partner alla fine del 2019 per succedere al dottor Felix Grisard nel gennaio 2020. Grisard, che è presidente del consiglio di amministrazione di Hiag, è attualmente CEO ad interim della società immobiliare, dopo che Martin Durchschlag ha lasciato l'azienda alla fine di aprile.

Il 47enne Feusi è un architetto qualificato, Chartered Surveyor MRICS e ha completato il Master of Advanced Studies dell'ETH (MAS ETH MTEC/BWI). Ha molti anni di esperienza in mandati di valutazione e consulenza, anche per società quotate, fondi pensione e sviluppatori di progetti.

"Con l'elezione di Marco Feusi, il consiglio di amministrazione rafforza la competenza immobiliare di Hiag. Il nuovo CEO è uno specialista riconosciuto del settore con una comprovata esperienza di gestione e di mercato", dice Grisard.

Hiag aveva rivisto le sue aspettative di profitto per la prima metà dell'anno pochi giorni fa, perché i colloqui tra la filiale Hiag Data e l'operatore di borsa SIX per una soluzione cloud per il mercato finanziario svizzero sono falliti. (ah)

(Visitato 116 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento