Zurigo: nuovi inquilini per The Circle

Un anno prima della prevista apertura parziale di The Circle all'aeroporto di Zurigo, la società aeroportuale annuncia che sono stati stipulati altri contratti di locazione per il grande progetto.

Sono stati stipulati altri contratti di locazione per The Circle (Immagine: Flughafen Zürich AG)

L'aeroporto di Zurigo ha annunciato che la start-up zurighese Westhive gestirà la piattaforma nel modulo "Education & Knowledge". Il modulo comprende 3.000 metri quadrati di offerta formativa, con al centro il MindHub, uno spazio multifunzionale per seminari, conferenze e workshop.

Inoltre, un'azienda familiare svizzera aprirà un asilo nido e Kieser Training una palestra. Coop sarà presente con il format italiano Sapori d'Italia, una gastronomia con lounge. Globus aprirà un concept store di poco meno di 700 metri quadrati.

Edelweiss è uno dei nuovi inquilini degli uffici. Secondo un comunicato dell'aeroporto di Zurigo, la compagnia aerea trasferirà la propria sede al The Circle e ha affittato circa 2.000 metri quadrati a tale scopo. Anche l'azienda informatica svizzera Inventx trasferirà la sua sede di Zurigo all'aeroporto, mentre Lunge Zürich aprirà un ufficio e un centro di consulenza con un totale di 35 dipendenti.

The Circle sarà occupato a tappe a partire dalla metà del prossimo anno: la maggior parte dei locali e dei ristoranti di marca, l'hotel Hyatt Regency Zurich Airport The Circle e il Centro Congressi apriranno il 1° settembre 2020. Alcuni inquilini di uffici si trasferiranno nei loro spazi prima, ad esempio Flughafen Zürich AG trasferirà la sua nuova sede al The Circle già nell'aprile 2020. L'apertura del centro sanitario ambulatoriale USZ e del secondo hotel Hyatt Place Zurich Airport/The Circle avverrà entro la fine del 2020. (ah)

(Visitato 36 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento