Drees & Sommer rileva Reality Consult

Drees & Sommer rileva Reality Consult GmbH a partire da gennaio 2016. La società di consulenza immobiliare e informatica impiega personale in Austria e Germania.

Drees & Sommer mit Reality Consult: Peter Prischl, Georg Stadlhofer, Manfred Drescher, Thomas Häusser, Marc Guido Höhne und Peter Tzeschlock (v.l.n.r., Foto: © Drees & Sommer)
Drees & Sommer con Reality Consult: Peter Prischl, Georg Stadlhofer, Manfred Drescher, Thomas Häusser, Marc Guido Höhne e Peter Tzeschlock (da sinistra a destra, Foto: © Drees & Sommer)

I dipendenti di Reality Consult saranno integrati nelle sedi di Drees & Sommer a Vienna, Monaco, Francoforte e Düsseldorf. A Vienna, in particolare, Drees & Sommer intende ampliare i propri servizi di consulenza nei settori immobiliare, informatico e di facility management con l'aggiunta di altri esperti. Dopo un periodo di transizione, Reality Consult sarà completamente integrata nel Gruppo Drees & Sommer.

Con sede centrale a Stoccarda, in Germania, Drees & Sommer impiega 2.000 persone in 38 sedi in tutto il mondo. Il fatturato del 2014 è stato di 242 milioni di euro. In Svizzera, l'azienda è nota per il suo coinvolgimento in molti progetti importanti, tra cui la gestione del progetto dell'edificio 1 per il gruppo farmaceutico Roche a Basilea. (ah)

(Visitato 148 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento