Zurigo: MSD e Itelligence affittano in The Circle

La società farmaceutica MSD vuole aprire un ufficio per 250 dipendenti in The Circle all'aeroporto di Zurigo, e Itelligence AG sta trasferendo la sua sede nel grande progetto.

MSD
Il cerchio (visualizzazione: Flughafen Zürich AG)

MSD (Merck Sharp & Dohme) occuperà circa 4.300 mq in The Circle. Quando il sito sarà completato e aperto nel 2021, più di 250 dipendenti MSD vi lavoreranno. La scelta è stata fatta a causa dello spirito comunitario e delle sinergie previste con gli altri inquilini, secondo l'aeroporto di Zurigo.

Inoltre, la società di consulenza SAP Itelligence con 140 dipendenti trasferirà la sua sede svizzera a The Circle. Il mix di uffici ultramoderni, le ottime strutture per riunioni e conferenze e l'eccellente posizione con ottimi collegamenti di trasporto sono stati convincenti, ha dichiarato l'amministratore delegato di Itelligence Svizzera, Claude Flükiger, nel comunicato stampa dell'aeroporto. Anche la vicinanza a SAP, che si trasferirà anch'essa nel progetto su larga scala, è stato un criterio importante nella decisione.

L'apertura del Circolo è prevista a tappe a partire da settembre di quest'anno. Flughafen Zürich AG e Swiss Life formano una comunità di comproprietà: l'aeroporto detiene 51% e Swiss Life 49%. (ah)

(Visitato 107 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento