CS REF Logisticsplus raccoglie 107 milioni

Il fondo immobiliare Credit Suisse Real Estate Fund Logisticsplus ha registrato afflussi per 107,1 milioni di franchi nel suo aumento di capitale.

CS REF Logisticsplus ha completato il suo aumento di capitale (Immagine: depositphotos)

Il fondo riceverà nuovo denaro per l'importo massimo attraverso l'emissione. CS REF Logisticsplus intende utilizzare i proventi per espandere e diversificare il suo portafoglio immobiliare.

Con un rapporto di sottoscrizione di 4:1, saranno emessi 1,05 milioni di nuove unità al prezzo di CHF 102,00 netti per unità. Ciò significa che ora ci sono 5,25 milioni di unità in circolazione con un patrimonio netto di 527,2 milioni. L'aumento di capitale è stato sottoscritto a 100%, annuncia Credit Suisse.

L'emissione è stata effettuata su commissione ("best-effort basis") nell'ambito di un'offerta di diritti in Svizzera. La negoziazione dei diritti over-the-counter ha avuto luogo dal 24 febbraio al 4 marzo 2020 tramite Credit Suisse. Le nuove azioni saranno pagate il 13 marzo 2020.

CS REF Logisticsplus investe nella logistica e negli immobili legati alla logistica in Svizzera. Si rivolge a investitori qualificati ed è negoziato over the counter da Credit Suisse. (ah)

(Visitato 97 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento