Nuovo COO per pom+ Consulting
La società di consulenza pom+ Consulting amplia il suo team di gestione e assume Dennis Goedde come nuovo COO a partire da giugno.

In qualità di Chief Operations Officer (COO), Dennis Goedde (31) assumerà il controllo e l'ulteriore sviluppo dei processi di gestione e supporto della pom+, la società di consulenza specializzata nel settore immobiliare annuncia. "Nel corso di una continua espansione, come l'ingresso nel mercato tedesco circa due anni fa, l'organizzazione interna e i processi diventano sempre più importanti", spiega il CEO Peter Staub. Un focus in particolare sarà il supporto e il coordinamento delle aree di innovazione, strategia, finanza e marketing.
Dennis Goedde arriva da PricewaterhouseCoopers, dove ha lavorato in Mergers & Acquisitions (M&A). Ha conseguito un master in economia e strategia presso l'Imperial College di Londra e una laurea presso l'Università di Zurigo.
pom+ impiega circa 80 persone nella sede centrale di Zurigo e nelle filiali di Basilea, Berna, Losanna, San Gallo e Francoforte. (ah)