Riposizionamento per la proprietà in Nidaugasse 48 a Biel/Bienne

La catena di moda Schild, l'inquilino principale dell'edificio di Nidaugasse 48, lascerà i locali nell'estate 2020. In seguito, l'edificio sarà utilizzato per nuovi scopi.

La proprietà sulla Nidaugasse a Biel (Immagine: SPG Intercity Zurich)

SPG Intercity Zurich ha ricevuto due mandati per l'immobile di Nidaugasse 48, situato nella principale via commerciale di Biel: dal precedente proprietario, che voleva vendere l'edificio, e successivamente dal nuovo proprietario. In primo luogo, la società di consulenza immobiliare è stata incaricata della vendita dell'importante proprietà ed è riuscita a venderla alla società immobiliare bernese Hess Real Estates AG in un co-mandato. Successivamente, l'acquirente ha commissionato in esclusiva a SPG Intercity il riposizionamento e la commercializzazione della proprietà.

Dopo la partenza della catena di moda Schild, che è ora l'unico inquilino dell'edificio ad eccezione di alcuni spazi per uffici, prevista per l'estate 2020, sono ora previsti spazi commerciali al piano terra così come spazi per uffici e appartamenti di 2,5 stanze. All'inizio dell'anno, SPG Intercity Zurich è riuscita ad attirare una società di telecomunicazioni per il piano terra; la superficie totale in affitto è di circa 330 mq. (bw)

(Visitato 117 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento