Edmond de Rothschild REIM acquisisce nei Paesi Bassi

Edmond de Rothschild REIM ha acquistato un immobile industriale in Rutherfordweg 75 a Utrecht, nei Paesi Bassi, per il fondo Edmond de Rotschild Euro Industrial Real Estate Fund.

Un fondo Edmond de Rothschild compra nei Paesi Bassi (Immagine: pressmaster - depositphotos)

Edmond de Rothschild REIM ha acquisito per il fondo Edmond de Rotschild Euro Industrial Real Estate Fund un immobile industriale leggero con un grande cortile interno (lotto: 11.000 mq) costruito nel 1996 da un investitore privato nella zona industriale di Lange Weide a Utrecht. Non ci sono informazioni sul prezzo di acquisto. Secondo la società, la proprietà consiste in tre magazzini; uno di essi è stato convertito in un edificio a due piani, che ora ospita uno showroom e uffici. La superficie totale affittabile della proprietà è di circa 2.100 metri quadrati. La proprietà è utilizzata a lungo termine da un produttore e grossista di pavimentazioni in mattoni, piastrelle di ceramica, capanni da giardino, legname da giardino, erba artificiale e altri prodotti da giardino.

"Con questo acquisto, stiamo implementando coerentemente la nostra strategia del fondo di acquisire proprietà industriali leggere in luoghi urbani e densamente sviluppati dove prevediamo una crescita degli affitti. Con l'acquisizione di Utrecht, il portafoglio del fondo sale a 15 proprietà. Altre proprietà sono già al vaglio", afferma René de Heus, Head of Investment Benelux di Edmond de Rothschild REIM.

Edmond de Rothschild REIM è stata assistita in questa transazione da 1530 Real Estate come società di intermediazione. DLA Piper ha fornito consulenza su questioni legali e SGS Research su questioni tecniche. Bernd-Jan Bolwijn Vastgoed Consultancy B.V. ha consigliato il venditore. (bw)

(Visitato 57 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento