Nuovi inquilini nel Westside di Berna

Un negozio Decathlon apre nel centro commerciale Westside di Berna-Brünnen. Il rivenditore francese di articoli sportivi diventa il nuovo inquilino di Globus.

Il Westside a Berna-Brünnen (Immagine: Migros Aare)

Secondo Migros Aare, il proprietario di Westside, è riuscito "in un tempo relativamente breve" a trovare nuovi inquilini per un totale di oltre 3.500 mq di spazio commerciale. Decathlon sta occupando lo spazio di 2.800 mq al primo piano e succederà a Globus da novembre 2020. La catena di grandi magazzini continuerà a gestire lo spazio al piano terra fino alla fine di gennaio 2021. Globus aveva annunciato alla fine di gennaio che avrebbe chiuso la sua sede di Westside.

Inoltre, le aziende gastronomiche Stars & Stripes con cibo americano e Tres Amigos con cibo messicano occuperanno gli spazi Sportsbar e Desperados vicino al cinema Pathé. La loro apertura è prevista per la fine dell'estate.

Secondo Peter Gosteli, direttore generale della gestione del centro Westside, Decathlon con la sua vasta gamma di articoli sportivi e accessori è "un'eccellente aggiunta al mix di prodotti", e con i due ristoratori, il centro ricreativo e commerciale completa la sua offerta alimentare con altri due ristoranti. Migros Aare sottolinea che vuole attenersi al concetto generale del Westside: "Serve un mix di esperienza e acquisto. Per un centro per il tempo libero e l'esperienza, l'attenzione è sulla destinazione complessiva, che si rivolge a un'ampia base di clienti", dice Gosteli. (ah)

(Visitato 268 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento