Espace Real Estate: Cambiamento nel consiglio di amministrazione

Christoph Arpagaus è un nuovo membro del Consiglio di amministrazione di Espace Real Estate Holding. Theodor F. Kocher non si è candidato per la rielezione nel Consiglio di amministrazione.

Christoph Arpagaus è un nuovo membro del Consiglio di amministrazione di Espace Real Estate (Immagine: pressmaster - depositphotos)

L'Assemblea generale di Espace Real Estate Holding AG ha approvato tutte le proposte del Consiglio di amministrazione. È stato approvato un dividendo di 4,75 franchi svizzeri per azione, prelevato dalle riserve da apporto di capitale, e sono stati eletti il nuovo Consiglio di amministrazione e il Comitato di remunerazione.

Gli attuali membri del Consiglio di amministrazione Dr Andreas Hauswirth (Presidente), Stephan A. Müller e Ueli Winzenried sono stati confermati per un ulteriore mandato di un anno. Theodor F. Kocher non si è candidato alla rielezione e gli azionisti hanno eletto Christoph Arpagaus come nuovo membro del Consiglio di amministrazione. Dal 2006 Arpagaus è comproprietario, membro del comitato esecutivo e responsabile della sede di Berna dello studio di architettura Itten+Brechbühl. Tutti i membri del Consiglio di amministrazione sono stati eletti anche nel Comitato per le retribuzioni per un mandato di un anno.

Gli effetti della pandemia del virus corona su Espace non possono essere valutati in modo definitivo al momento, afferma l'azienda. Dal punto di vista odierno, tuttavia, il successo delle nuove locazioni dell'anno scorso potrebbe assorbire o al massimo compensare le perdite di affitto legate a Corona. (ah)

(Visitato 78 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento