Nuova aggiunta al Consiglio di fondazione della Fondazione Patrimonium Investment

L'assemblea degli investitori della Fondazione d'investimento Patrimonium ha eletto Christoph Vock come nuovo membro del Consiglio di fondazione.

Christoph Vock è stato eletto membro del Consiglio di fondazione della Fondazione Patrimonium Investment (Immagine: rawpixel - depositphotos)

L'assemblea ordinaria degli investitori della Fondazione d'investimento Patrimonium, che si è tenuta senza la presenza fisica degli investitori a causa delle normative vigenti, ha approvato tutte le proposte del Consiglio di fondazione.

Il comitato composto da Alfred Theiler (Presidente), Christoph Syz (Vicepresidente), Daniel Heine, Yves Cuendet, Beat Röthlisberger è stato rieletto per un mandato di un anno finanziario fino alla prossima assemblea degli investitori.

Christoph Vock (nato nel 1963) è stato recentemente eletto membro del Consiglio di fondazione. Christoph Vock, membro della Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS), lavora in proprio nel settore della consulenza e della valutazione immobiliare. Per molti anni è stato responsabile del mandato, responsabile della valutazione immobiliare e membro del Consiglio direttivo della IAZI; è stato accreditato dalla Finma come esperto di valutazione per diversi fondi immobiliari svizzeri. (ah)

(Visitato 117 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento