Seitzmeir e Barnes terminano la cooperazione

I fornitori di servizi immobiliari Seitzmeir e Barnes International stanno sciogliendo la loro cooperazione. La ragione è il riallineamento strategico di Barnes Svizzera, dicono le aziende.

Barnes Svizzera e Seitzmeir Immobilien terminano la loro cooperazione (Immagine: Gajus-Images - depositphotos)

Barnes Svizzera ha deciso di includere l'intero spettro di proprietà nel suo portafoglio e non concentrarsi più esclusivamente sul segmento di lusso, secondo una dichiarazione congiunta di Barnes e Seitzmeir. Questo riorientamento ha portato a forti sovrapposizioni con il portafoglio tradizionale e ancorato a livello locale del gruppo Seitzmeir. Secondo la Seitzmeir Immobilien AG, intende concentrarsi in futuro sul proprio marchio e sulla zona di Zurigo e l'agglomerato circostante.

La Seitzmeir Immobilien AG è attiva nell'area di Zurigo dal 1917. Con oltre 50 dipendenti, l'azienda fornisce servizi per portafogli immobiliari più grandi, come l'affitto iniziale, la gestione e la vendita di proprietà.

Barnes Svizzera, con sede a Ginevra, fa parte di Barnes International, un fornitore di servizi immobiliari specializzato nel segmento del lusso. La filiale svizzera è rappresentata principalmente nelle destinazioni di vacanza della Svizzera occidentale sul lago di Ginevra e nel Vallese. Le aziende hanno iniziato la loro cooperazione tre anni fa. (ah)

(Visitato 173 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento