Naef & Partner allarga il consiglio di amministrazione

Naef & Partner AG ha ampliato il proprio Consiglio di Amministrazione. Ora è composto da un totale di sette esperti del settore immobiliare.

Il Consiglio di amministrazione di Naef & Partner AG: davanti i soci fondatori Matthias Alber, David Naef e Roger Ricklin; dietro Martin Sohm, Ueli Wampfer, Felix Hegetschweiler e Marcel Scherrer (da sinistra a destra; Foto: Naef & Partner AG)

In occasione dell'assemblea generale di Naef & Partner AG di quest'anno, gli azionisti hanno eletto altri tre membri del consiglio di amministrazione: Oltre all'attuale presidente del Consiglio di amministrazione, Ueli Wampfler, il Consiglio di amministrazione comprende ora Felix Hegetschweiler come vicepresidente, Marcel Scherrer e Martin Sohm. Insieme ai soci fondatori David Naef, Roger Ricklin e Matthias Alber, formano la direzione strategica di Naef & Partner.

Ueli Wampfler è presidente del Consiglio di amministrazione dalla fondazione della società; è attivo nel settore fiduciario e immobiliare da ben 50 anni. Ha iniziato la sua carriera presso la Schweizerische Treuhandgesellschaft, per poi assumere incarichi presso STG Coopers & Lybrand e STG Schweizerische Treuhandgesellschaft. Nel 2004 ha fondato Wampfler & Partner AG. Wampfler fa parte di diversi consigli di amministrazione e detiene un consistente portafoglio immobiliare con la sua Swisa Holding.

Felix Hegetschweiler ha lavorato dapprima presso Göhner Merkur, poi ha trascorso diversi anni presso Halter Generalunternehmung ed è passato a HRS Real Estate, dove ha lavorato per dieci anni, da ultimo come comproprietario e COO. Nel 2011 è tornato in Halter e ha guidato la divisione servizi generali e la divisione ristrutturazioni, fondata successivamente. Hegetschwiler lascerà Halter alla fine del 2020. Secondo un comunicato di Naef & Partner, si concentrerà sull'ulteriore espansione delle sue partecipazioni e partnership nel settore immobiliare.

Marcel Scherrer è stato per circa 20 anni partner di Wüest Partner, dove ha assistito clienti privati e istituzionali nella costruzione e nella gestione di portafogli immobiliari. All'inizio di quest'anno ha avviato un'attività in proprio.

Martin Sohm, avvocato specializzato in costruzioni e immobili, è socio e contitolare dello studio legale Reetz Sohm Rechtsanwälte di Küsnacht. Prima di fondare il proprio studio nel 2013, è stato socio dello studio legale Wenger Plattner.

Naef & Partner è stato fondato nella primavera del 2018. L'azienda fornisce servizi immobiliari nei settori dello sviluppo, della gestione patrimoniale e della consulenza. (ah)

(Visitato 354 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento