Procimmo II investe in Küssnacht
Procimmo Swiss Commercial Fund II ha acquistato un immobile commerciale a Küssnacht (SZ) per un valore di mercato di 15,9 milioni di CHF.
Secondo Procimmo, la proprietà ha 9.770 mq di spazio affittabile e una superficie di terreno di 9.543 mq. Si tratta di una proprietà commerciale e industriale costruita nel 1999, che comprende anche spazi per uffici e 45 posti auto.
Si dice che la proprietà si trovi sul bordo settentrionale del comune di Küssnacht su una strada principale ed è molto visibile grazie alla sua posizione centrale sulla strada principale. C'è uno svincolo autostradale nelle vicinanze.
Contemporaneamente all'acquisto, è stato concluso un contratto di locazione triplo-netto con una durata di dodici anni per l'intera proprietà, ha aggiunto Procimmo. La posizione sarà utilizzata dallo stesso inquilino della proprietà di Hägglingen, che il fondo ha acquistato nel 2019. L'azienda è attiva a livello internazionale e offre soluzioni di plastica.
Procimmo mette l'obiettivo di rendimento lordo sul prezzo di costo a circa 6,52%. Dopo questa acquisizione, il valore di mercato delle proprietà di Procimmo Swiss Commercial Fund II è di circa 510 milioni. (ah)