Nuovo direttore generale di Dussmann Service Svizzera
Andreas Landbrecht ha assunto la direzione di Dussmann Service Schweiz AG il 1° agosto 2020.

Andreas Landbrecht è ora responsabile dell'intera attività di facility management in Svizzera del fornitore di servizi immobiliari Dussmann. Il 45enne ingegnere laureato ha lavorato nel facility management per 21 anni e recentemente è stato consulente esecutivo presso ISS. Le prime stazioni della sua carriera professionale sono state Gegenbauer e Vebego. Nel suo nuovo ruolo, Landbrecht riporta ad Artur Sarnecki, Cluster Manager e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Dussmann Service Schweiz AG.
Landbrecht cita come obiettivi di sviluppo il networking con le società sorelle già operative in Svizzera e l'acquisizione di clienti strategici. "Vogliamo che i nostri clienti svizzeri beneficino soprattutto della vasta competenza nella tecnologia e nel facility management integrale che esiste in tutto il gruppo, con concetti innovativi e soluzioni di servizio per l'intero ciclo di vita", dice.
Dussmann Service Schweiz AG fa parte del gruppo Dussmann con sede a Berlino. L'azienda ha la sua sede centrale a Münchenstein, vicino a Basilea, e sedi a Zurigo e Losanna. Offre servizi per gli edifici come la pulizia, la costruzione e la pulizia speciale, i servizi di costruzione, la ristorazione, la sicurezza e i servizi di accoglienza. (ah)