Rimborso del valore nominale a SF Urban Properties
Dopo che l'assemblea generale di SF Urban Properties AG ha deciso nel giugno 2020 di ridurre il capitale con il rimborso del valore nominale, il pagamento avrà luogo ora.

L'Assemblea generale aveva deciso di effettuare una riduzione del capitale mediante un rimborso del valore nominale di 0,72 franchi in contanti per ogni azione nominativa del valore nominale di 2,52 franchi (azione di voto) e di 3,60 franchi in contanti per ogni azione nominativa del valore nominale di 12,60 franchi. Il pagamento avrà luogo il 17 settembre 2020. A partire dal 15 settembre, le azioni nominative SF Urban Properties AG saranno negoziate nello Standard for Real Estate Companies della SIX Swiss Exchange con il nuovo valore nominale di CHF 9.00.
Il capitale sociale sarà ridotto dalla misura da circa 42,23 milioni a 30,17 milioni. Continua a consistere in circa 3,1 milioni di azioni con diritto di voto e 2,7 milioni di azioni nominative.
SF Urban Properties sviluppa e gestisce proprietà esistenti e acquisisce proprietà. Investe principalmente in proprietà commerciali e residenziali con potenziale di sviluppo.