Privera: Key Account Management sotto una nuova gestione

Astrid Heinrich guiderà il key account management del fornitore di servizi immobiliari Privera da dicembre 2020. Succede a Carol Salzgeber, che ha lasciato l'azienda.

Privera
Astrid Heinrich (Immagine: Privera)

Astrid Heinrich ha una laurea in economia immobiliare ed è un fiduciario immobiliare certificato a livello federale; attualmente lavora presso Apleona Real Estate Switzerland. Heinrich non solo porta un'esperienza ben fondata nella gestione degli account chiave, ma convince anche con la sua conoscenza della Svizzera francese e il suo bilinguismo in tedesco e francese, dice Dieter Sommer, CEO di Privera.

Heinrich succede a Carol Salzgeber, che ha diretto il Key Account Management per cinque anni e ha lavorato per Privera per un totale di più di 20 anni. Ha lasciato l'azienda il 18 settembre e si unirà a un proprietario immobiliare nella zona di Berna come responsabile del Portfolio e dell'Asset Management, ha annunciato Privera.

Fino a quando Heinrich non entrerà nell'azienda a dicembre, il CEO Dieter Sommer guiderà direttamente il key account management. Il team ha attualmente 15 dipendenti. (ah)

(Visitato 345 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento