Varia US Properties annuncia un aumento di capitale

L'investitore immobiliare residenziale statunitense Varia US Properties, con sede a Zugo, vuole emettere nuove azioni nominative per ampliare ulteriormente il suo portafoglio.

Varia US Properties prevede di emettere nuove azioni (Immagine: Pixabay)

Varia US Properties AG annuncia che il consiglio di amministrazione può aumentare il capitale sociale in qualsiasi momento fino al 26 giugno 2022 emettendo fino a 2,25 milioni di azioni nominative al prezzo di mercato. L'approvazione è stata data dagli azionisti all'assemblea generale del 26 giugno 2020.

"Il settore multifamiliare statunitense si è dimostrato resistente durante la pandemia del Covid 19 e crediamo che il settore offra condizioni di ingresso favorevoli", ha dichiarato Patrick Richard, delegato del consiglio di amministrazione di Varia. La società immobiliare intende continuare a beneficiare delle attuali attraenti opportunità di mercato nei mercati suburbani in crescita negli Stati Uniti e dell'ambiente di bassi tassi d'interesse.

Varia ha anche annunciato che il reddito da locazione generato nel mese di settembre è stato di 97,6% del reddito preventivato e di 101,4% del reddito da locazione generato a marzo. L'azienda prende marzo come punto di riferimento durante la pandemia di Corona. (ah)

(Visitato 130 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento