Losinger Marazzi progetta uno sviluppo residenziale a Riehen

Losinger Marazzi sta costruendo il complesso residenziale Hinter Gärten a Riehen (BS) con un totale di 57 unità. La costruzione dovrebbe iniziare all'inizio del 2021.

Losinger Marazzi sta costruendo uno sviluppo residenziale a Riehen (Immagine: ArturVerkhovetskiy - depositphotos)

Il progetto residenziale Hinter Gärten consiste in dieci case a schiera, un edificio a schiera con 23 appartamenti e tre edifici di appartamenti con otto appartamenti ciascuno. Inoltre, c'è un garage con 71 posti auto.

Lo sviluppo è stato progettato da Morger Partner Architekten e dagli architetti del paesaggio di Bryum. Secondo Losinger Marazzi, gli appartamenti sono caratterizzati da stanze luminose e inondate di luce, con piante ben studiate e materiali di alta qualità. Gli alberi esistenti sul sito saranno conservati per quanto possibile e integrati con nuove piante native. La Fondazione Natura ed Economia ha assegnato allo sviluppo un certificato preliminare per il design esterno, e le case a schiera puntano alla certificazione Minergie.

Il progetto si trova non lontano dal centro del villaggio; la stazione ferroviaria di Riehen è a dieci minuti a piedi o a tre minuti di autobus. Secondo Losinger Marazzi, un buon 60% dei 57 appartamenti era stato prenotato alla fine di settembre - due mesi dopo il lancio sul mercato.

I permessi di costruzione per il progetto sono legalmente vincolanti e l'inizio della costruzione è previsto per l'inizio del 2021. La consegna ai proprietari è prevista per la fine del 2022. (ah)

(Visitato 79 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento