Patrimonium lancia Truststone SICAV

Patrimonium Asset Management ha lanciato il nuovo fondo immobiliare Truststone Real Estate SICAV. Il fondo parte con un portafoglio immobiliare del valore di 60 milioni di franchi svizzeri.

Patrimonium ha lanciato un nuovo fondo (Immagine: Photocreo - depositphotos)

Il periodo di sottoscrizione della SICAV Truststone è andato dal 22 settembre al 2 ottobre 2020; il fondo, che si rivolge a investitori qualificati, viene ora lanciato con un patrimonio netto di 45 milioni di franchi svizzeri e un portafoglio immobiliare iniziale di 60 milioni di franchi svizzeri.

Con Truststone, Patrimonium vuole creare un veicolo d'investimento che investa nel segmento residenziale e, in particolare, in immobili commerciali con rendimenti sostenibili. "Il mercato offre opportunità che non possiamo coprire con i nostri prodotti esistenti. La SICAV Truststone ci offre nuove opportunità", afferma Christoph Syz, CEO di Patrimonium.

Il lancio viene effettuato in collaborazione con Solufonds, in qualità di società di gestione del fondo, e con la Banque Cantonale Vaudoise, in qualità di banca depositaria. (ah)

(Visitato 33 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento