Peach Property emette obbligazioni per 300 milioni
Peach Property Group intende emettere un'obbligazione societaria non garantita con un volume di 300 milioni di euro.
![](https://www.immobilienbusiness.ch/wp-content/uploads/2016/12/Valres-Fonds-sammelt-über-70-Millionen-ein-immobilien-business.jpg)
L'obbligazione societaria avrà una durata di cinque anni e sarà collocata esclusivamente presso investitori istituzionali in Europa e investitori qualificati negli Stati Uniti, ha annunciato Peach Property Group AG. Il tasso d'interesse sarà determinato per mezzo di un processo di bookbuilding.
I fondi aggiuntivi che saranno generati dal collocamento dell'obbligazione fanno parte della struttura di finanziamento per i nuovi portafogli immobiliari acquisiti per un totale di 10.290 appartamenti in Germania, ha aggiunto Peach Property. Le altre parti sarebbero finanziate con l'accensione di ipoteche e un aumento di capitale di 200 milioni di franchi. L'aumento di capitale sarà realizzato attraverso l'emissione di un'obbligazione convertibile obbligatoria, in cui Ares Management ha investito 150 milioni. Secondo la società, altri 50 milioni saranno collocati presso investitori istituzionali e privati. (ah)