Tre nuove aggiunte per 777 Capital Partners
La neonata boutique di investimenti immobiliari 777 Capital Partners, con sede a Baar, sta rafforzando il suo staff. Tra gli altri, Michael Qamar, ex capo della Svizzera alla Corestate, è entrato nell'azienda.
I tre nuovi arrivati sono Michael Qamar, il dottor Steffen Meinshausen e Markus Dickopf. Qamar è a capo del dipartimento Investor Relations e sarà responsabile di tutte le attività relative agli investitori, dalla raccolta di capitali alle relazioni con gli investitori e al marketing. Qamar è stato in precedenza direttore esecutivo per l'Equity Raising & Investor Relations per Corestate, con sede a Zurigo.
Meinshausen, che sarà responsabile del processo di acquisizione e acquisizione nel team di investimento di 777 Capital Partners, è stato recentemente vicepresidente di Corestate Capital Group. Dickopf ha anche lavorato recentemente per Corestate. Si occuperà del processo di acquisizione nel team di investimento del suo nuovo datore di lavoro.
777 Capital Partners è stata fondata solo recentemente da Ralph Winter e Thomas Landschreiber, che, tra l'altro, ha costruito insieme l'attività immobiliare di Cerberus Capital in Germania e successivamente ha fondato il gestore di investimenti Corestate Capital. (ah)