Pom+ Consulting AG: nuove aggiunte al team
Pom+Consulting AG, una società di consulenza attiva nel settore immobiliare, delle infrastrutture e delle organizzazioni, sta riempiendo nuovi campi di consulenza strategica ed espandendo il suo team a Zurigo e Basilea.

La Pom+Consulting AG annuncia tre nuove aggiunte al suo team di collaboratori: Christina Annen, M. sc. ETH Zurigo in ingegneria civile, assume la direzione dell'unità Servizio fiduciario clienti. Con il suo team, supporta i clienti durante le fasi di pianificazione, progettazione e realizzazione, nonché durante la messa in funzione degli edifici. Annen è stata responsabile di progetti in varie società di pianificazione e consulenza nazionali e internazionali, più recentemente alla Brütsch/Rüegger Immobilien AG come responsabile del settore immobiliare. Allo stesso tempo, è membro del consiglio di amministrazione di una società di costruzioni, dove è responsabile delle questioni strategiche.
Claudio Stern si unisce al team come esperto dell'ufficio di Basilea. Prima di entrare al pom+, è stato responsabile della gestione dei progetti/pianificazione generale e rappresentante dei clienti alla Dietziker Partner Baumanagement AG di Basilea. Al pom+, Claudio Stern sosterrà l'ulteriore sviluppo del ramo, concentrandosi in particolare sul settore della rappresentanza e dell'assistenza ai clienti, nonché sui temi della sostenibilità e dell'efficienza nell'intero ciclo di vita degli immobili.
Nicoletta Huber è la nuova responsabile delle risorse umane. Ha lavorato nelle risorse umane per oltre dieci anni, tra cui come responsabile delle risorse umane presso Bexio AG a Rapperswil e responsabile del reclutamento e del marketing delle risorse umane presso Migros-Genossenschafts-Bund. (bw)