HIG acquista a Zurigo e Losanna

HIG Immobilien Anlage Stiftung ha ampliato il suo portafoglio attraverso l'acquisizione di immobili a Zurigo e Losanna.

La proprietà sulla Badenerstrasse a Zurigo Altstetten (Immagine: HIG Investment Foundation)

Dal 1° gennaio 2021, HIG Immobilien Anlage Stiftung ha acquisito due edifici collegati con appartamenti e spazi commerciali a Zurigo Altstetten. Inoltre, la HIG ha potuto aggiungere un nuovo progetto di costruzione nella città di Losanna al suo portafoglio a partire dal 6 gennaio.

L'ultima aggiunta alla HIG Immobilien Anlage Stiftung nella città di Zurigo si trova in una posizione prominente proprio di fronte alla Lindenplatz di Altstetten. L'edificio azzurro all'angolo tra Badenerstrasse e Segnesstrasse comprende 53 unità residenziali e 3.800 mq di spazio commerciale. Gli inquilini principali sono Swisscom e UBS, che gestisce una filiale al piano terra.

Inoltre, l'accordo di acquisto condizionato per un nuovo progetto di costruzione nella città di Losanna è stato eseguito il 6 gennaio dopo aver ottenuto la licenza edilizia legalmente vincolante. Il progetto nel quartiere di Mousquines/Bellevue comprende 23 appartamenti in affitto con una maggioranza di 2,5 e 3,5 stanze. Il completamento e l'occupazione sono previsti in circa 22 mesi. (bw)

(Visitato 118 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento