Fundamenta investe a Lipsia

Il Gruppo Fundamenta ha acquisito un progetto residenziale a Lipsia per il suo fondo FG Wohninvest. L'inizio della costruzione è previsto per il primo trimestre.

Vista dalla torre del Nuovo Municipio (© Città di Lipsia)

Il progetto residenziale Becker³ si trova nella zona ovest di Lipsia. Lo sviluppatore del progetto, AOC Immobilien AG, costruirà il complesso residenziale in tre parti, con un totale di 100 unità abitative su una superficie affittabile di circa 7.700 metri quadrati, oltre a 53 posti auto sotterranei e sei posti auto esterni, a partire dal primo trimestre del 2021. Il completamento è previsto per il quarto trimestre del 2022. Secondo quanto riferito, il quartiere sarà consegnato chiavi in mano e dotato di cucine di alta qualità.

Il fondo immobiliare FG Wohninvest Deutschland di Fundamenta Group Deutschland ha acquistato il progetto nell'ambito di un'operazione a termine. "Il progetto Becker³, nel cuore del quartiere emergente di Neulindenau, è una risposta alla domanda ancora enorme di spazi residenziali moderni nella più grande città della Germania orientale", afferma Christian Paul, amministratore delegato di Fundamenta Group Deutschland.

Le parti non hanno fornito informazioni sul prezzo di acquisto. (ah)

(Visitato 83 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento