PSCF 2: aumento di capitale sovrascritto

Procimmo ha raccolto circa 64 milioni di CHF sul mercato dei capitali per il Procimmo Swiss Commercial Fund II (PSCF 2). L'emissione è stata significativamente oversubscribed, l'asset manager ha detto.

L'aumento di capitale di PSCF è stato significativamente sovrascritto (Immagine: valphoto - foto di deposito)

I fondi aggiuntivi devono essere utilizzati per stabilizzare il fondo, tra l'altro riducendo il rapporto di finanziamento del debito. Nei prossimi mesi, tuttavia, i progetti di costruzione esistenti devono essere portati avanti e devono essere rese possibili ulteriori acquisizioni di proprietà.

I fondi raccolti attraverso l'aumento di capitale di circa 64 milioni di CHF corrispondono a 520.904 nuove quote del Procimmo Swiss Commercial Fund II (PSCF 2). Il periodo di sottoscrizione è durato dal 22 febbraio al 9 marzo 2021 e le quote del fondo sono state pagate il 16 marzo 2021. Un totale di circa 3,65 milioni di quote è ora in circolazione presso gli investitori qualificati. A partire dal 24 marzo 2021, il PSCF 2 sarà quotato alla SIX Swiss Exchange e quindi accessibile a tutti gli investitori.

(Visitato 21 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento