Regimo St. Gallen AG: Passaggio del testimone
Silvan Wick è amministratore delegato di Regimo St. Gallen AG dal 1° aprile 2021. Succede a Richard Sutter, che ha diretto la società di servizi immobiliari nella Svizzera orientale per 30 anni.

Richard Sutter, che per 30 anni ha diretto con successo la Regimo St. Gallen AG, ha ceduto le sue responsabilità a mani più giovani: Silvan Wick è il nuovo amministratore delegato della società di servizi immobiliari della Svizzera orientale dal 1° aprile 2021. Sutter continuerà ad essere a disposizione di Regimo St. Gallen per compiti speciali, ha annunciato l'azienda.
Silvan Wick, che vive a Sonnental vicino a Oberbüren SG, ha completato un corso MAS Real Estate Management alla Scuola di Economia di Zurigo e si dice che abbia una vasta esperienza pratica. Dal 2005 al 2011 ha già lavorato per Regimo St. Gallen e prima del suo trasferimento è stato caposquadra per gli immobili residenziali presso una consorella, Regimo Zürich AG. Da aprile 2020 è tornato a San Gallo, dove gestisce portafogli immobiliari e ha partecipato all'introduzione di un nuovo sistema informatico. (bw)