Nuova aggiunta a CSL Immobilien

Tayfun Ocak è il nuovo capo della gestione di CSL Immobilien. Si è trasferito da BVK.

CSL
Tayfun Ocak (Immagine: CSL Immobilien)

Tayfun Ocak (51) ha assunto la sua nuova posizione al fornitore di servizi immobiliari CSL Immobilien il 1° giugno 2021. Egli assumerà la direzione dell'intera divisione di gestione immobiliare di CLS Immobilien e dirigerà anche il nuovo dipartimento responsabile della gestione di portafoglio data-driven per Credit Suisse Asset Management (CSAM), ha annunciato CSL.

CSL assumerà la gestione di un grande portafoglio immobiliare della CSAM nella città di Zurigo dal prossimo anno. Queste sono la maggior parte delle proprietà dei fondi immobiliari e dei gruppi d'investimento della città di Zurigo che sono gestiti dalla CSAM. L'acquisizione di altri portafogli CSAM in altre regioni della Svizzera è prevista, secondo CSL.

Ocak è un architetto, ha un MBA in amministrazione aziendale, un Master in Finanza da UZH ed è un fiduciario immobiliare qualificato. Negli ultimi 13 anni, è stato responsabile della gestione del portolio alla BVK. Nel 2015 ha assunto la direzione di BVK Immobilien fino alla sua vendita nel 2018. Ocak è anche esperto della Commissione d'esame professionale svizzera per il settore immobiliare. (ah)

(Visitato 720 volte, 3 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento