ISG completa il nuovo ufficio per Huawei a Dübendorf
Il fornitore di servizi di costruzione ISG ha costruito un open space di oltre 1.200 mq per il gruppo tecnologico cinese Huawei a Dübendorf vicino a Zurigo.

La nuova unità di uffici di Huawei si trova a Dübendorf, nel cantone di Zurigo, dove negli ultimi anni sono stati costruiti diversi uffici di rappresentanza di aziende attive a livello internazionale. ISG ha realizzato il progetto con un volume totale di 950.000 euro in un processo "design & build".
Unendo la pianificazione e l'esecuzione, la consegna è avvenuta dopo soli due mesi di costruzione, scrive ISG. Su due piani, il fornitore internazionale di servizi di costruzione ha creato aree di ufficio moderne, ampie e aperte con salotti creativi e generose aree comuni. Diverse sale riunioni e uno showroom Huawei completano le strutture.
In Svizzera, ISG registra da anni un fatturato in costante crescita, aggiunge, per un volume di progetti di circa 61 milioni di euro (circa 67 milioni di CHF) alla fine dell'anno. I progetti degli ultimi anni hanno incluso spazi per uffici di alta qualità per aziende tecnologiche statunitensi e operatori di coworking attivi a livello globale. (mr)