HRS realizza un hotel sul sito della SaurerWerk-Zwei ad Arbon
HRS Real Estate vuole costruire l'hotel previsto sul sito SaurerWerk-Zwei ad Arbon (TG) prima del previsto. La domanda di costruzione è stata presentata.
![](https://www.immobilienbusiness.ch/wp-content/uploads/2021/06/Medienbild_mit_Markierung.jpg)
Secondo HRS Real Estate AG, prevede di costruire un hotel con 63 camere e un edificio adiacente con 18 condomini nei prossimi mesi. L'hotel sarà un edificio di sette piani sulla Stickereistrasse con grandi finestre che si affacciano sul lago, sulla città vecchia e sul Säntis. Oltre alle camere d'albergo, è previsto un ristorante con 70 posti a sedere, nonché sale fitness e sale riunioni.
Secondo HRS, l'hotel sarà gestito dalla società del Liechtenstein B_Smart Selection con sede a Gamprin-Bendern. La società gestisce 16 hotel e motel nel Liechtenstein e in Svizzera. L'investitore per il progetto dell'hotel è Toni Hilti Familien-Treuhänderschaft o la famiglia del Liechtenstein Toni Hilti.
Con la costruzione del nuovo hotel sul sito della SaurerWerk-Zwei, la promessa di creare nuove strutture di pernottamento per sostituire l'ex Hotel Metropol si sta realizzando prima del previsto. Fino ad ora, si pensava che i prerequisiti economici per un nuovo hotel sarebbero stati soddisfatti solo con la costruzione dello sviluppo Riva. Tuttavia, dato che la tavola rotonda sul progetto Riva si era conclusa con risultati positivi, HRS Real Estate ha detto che stava facendo il primo passo. Lo sviluppo di Riva includerà un ristorante, una sala, un bar, una terrazza giardino, camere d'albergo e appartamenti. (ah)