Joe & The Juice si espande in Svizzera
La catena di caffetterie scandinave Joe & The Juice arriva in Svizzera. La prima filiale aprirà a Lucerna il 18 marzo, seguita poco dopo da un flagship store a Zurigo e da una sede a Basilea.

Secondo l'azienda, ulteriori aperture sono previste passo dopo passo in tutte le principali città svizzere come Zurigo, Basilea, Berna, Ginevra e Losanna.
Joe & The Juice è stato fondato a Copenaghen nel 2002 dall'ex atleta di karate d'élite Kaspar Basse ed è ora uno dei marchi più noti in tutto il mondo. Le caffetterie, che vogliono essere un'alternativa al fast food convenzionale, offrono succhi di frutta preparati al momento, panini e caffè.
Da quando è entrato nel mercato, Joe & The Juice ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi per il suo concetto di vendita al dettaglio e di cibo. Oggi, l'azienda si trova in più di 70 città con più di 100 caffè, per esempio a Londra, Copenhagen, Stoccolma, Amburgo, Oslo, New York, Nizza, Reykjavík e Singapore. Altre aperture sono previste a Parigi, Hong Kong e Macao, tra gli altri. (ah)