Swiss Life acquista a Neuchâtel
Il fondo immobiliare Swiss Life REF (CH) Swiss Properties ha acquistato un prestigioso edificio residenziale e commerciale in posizione centralissima a Neuchâtel.
L'immobile, completamente affittato e situato in un'importante posizione pedonale non lontano dal lungolago di Neuchâtel, è un'aggiunta ideale al portafoglio del fondo immobiliare Swiss Life REF (CH) Swiss Properties, scrive Swiss Life in un comunicato stampa. L'immobile di Rue Saint-Honoré dispone di 17 appartamenti e 800 m² di spazi commerciali, affittati con contratti a lungo termine. Il prestigioso edificio è stato ristrutturato nel 2013 ed è in ottime condizioni.
Dopo l'acquisizione, il portafoglio del fondo è composto da 45 immobili con un valore di mercato di oltre 588 milioni di franchi svizzeri.
Il fondo immobiliare Swiss Life REF (CH) Swiss Properties è stato lanciato nel novembre 2015. Investe principalmente in immobili residenziali e in immobili commerciali selezionati, preferibilmente situati in città svizzere o in loro agglomerati. (ah)