SenioResidenz: aumento di capitale a settembre

SenioResidenz AG prevede di effettuare un aumento di capitale a metà settembre. Il denaro fresco sarà utilizzato per finanziare acquisizioni per il portafoglio immobiliare.

SenioResidenz annuncia un aumento di capitale per settembre (Immagine: depositphotos)

Secondo le proprie informazioni, SenioResidenz AG prevede di effettuare un aumento di capitale ordinario nel periodo dal 13 al 24 settembre 2021, salvaguardando i diritti di sottoscrizione degli azionisti esistenti.

Il rapporto di sottoscrizione sarà 3:1, vale a dire che tre azioni nominative esistenti danno diritto a sottoscrivere una nuova azione nominativa. L'aumento di capitale creerà un massimo di 638.868 nuove azioni nominative (valore nominale CHF 46.10 ciascuna). Il prezzo di emissione deve ancora essere determinato dal consiglio di amministrazione, ha detto la società immobiliare.

Secondo la dichiarazione, non è prevista alcuna negoziazione di diritti. Le nuove azioni non sottoscritte nell'offerta in opzione saranno assegnate a Bank J. Safra Sarasin per un'ulteriore assegnazione agli investitori.

L'aumento di capitale deve essere approvato da un'assemblea generale straordinaria. Questo avverrà il 1° settembre. Il pagamento delle nuove azioni nominative è previsto per il 30 settembre, il primo giorno di negoziazione sul BX Swiss AG è previsto per il 1° ottobre. (ah)

(Visitato 403 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento